mercoledì 23 aprile 2008

Che lavoro avresti fatto da grande?

Io da piccola dalle età di 9 anni ho sempre sognato di lavorare nel magico mondo della moda e ci sono riuscita tre anni fa ho iniziato la mia carriera come libera professionista, dopo varie esperienze di assisente e saloni sono una donna giovane indipendente, e soddisfatta, ma cosa avrei fatto se non fossi stata una hair and make up artist? , forse la fotografa,la designer di interni, di vestiti, la pittrice, la grafica, la modella,l'attrice, la ballerina, la cantante, la pianista..
Beh forse avrei avuto l'imbarazzo della scelta ma quanto i vostri sogni vi influenzano? , quanto siamo disposti a rinunciare per i propri sogni? é proprio vero che si rinuncia a tutto? mmh non ne sono così sicura la risposta è scontata ma non sempre ci concentriamo sulle nostre mete!! Devo dire che io ultimamente mi sono sacrificata parecchio per tutto ciò che amo e non è stato facile, però la soddisfazione appaga per te caro mio che tiri fuori il meglio di me, tu che mi rubi i silenzi più intensi, tu che mia regalato le lacrime più dolci, tu che mi fai ballare e sorridere allo stesso tempo!!
Quanto un lavoro ti appaga e ti fa sognare tutta la dolcezza e ti fa vedere il mondo rosa?
Forse il mio e ne sono grata!!

1 commento:

Alberto ha detto...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D

ehehehehheh...
(per non perdere le sane abitudini - ndr)

Invidio un po' la tua determinazione, sai?
Io ho cazzeggiato parecchio nella mia vita, forse troppo.

Adesso, a quasi 40 anni, sono solo e precario e circondato da malignità parentali mentre cerco solo di accudire mio padre con l'amore e la dignità che si merita.

Un casino totale, insomma.

Che lavoro avresti fatto da grande?
Lo so e in parte lo faccio, ma non sono niente.

E davanti al mio computer campeggia una cartolina con scritto: "NON SAI ANCORA COSA FARE DA GRANDE?" o.O

Intanto stasera ho ritrovato un'amica, però.
Non è poco. ;-)

Un abbraccio semplice :-)