martedì 20 maggio 2008

home sweet home

7 commenti:

M@rcello;-) ha detto...

azz... alla faccia della sweet home... new york!!!

... come mi piacerebbe almeno una volta nella vita andare a visitarla...

vabbhè... buona giornata, kisses,
M@;-)

Baol ha detto...

E casa tua è il palazzo sulla destra? :P

Guja ha detto...

caro marcy è una di quelle esperienze che tutti dovrebbero fare, vacci assolutamente io ci sono stata anche fin troppo poco!! forse ci ritornerò ma sono in veste di cambiamenti e chissà forse a gennaio.... un paio di mesi ci scappano ma è ancora tutto in forse!!

ehh magari avessi almeno solo un metro quadrato sarei già la....

M@rcello;-) ha detto...

penso che quella sia una città che neanche dopo una vita vissuta li potresti dire di aver visto e conosciuta bene...

... per me resterà comunque un piccolo sogno nel cassetto da poter realizzare prima o poi... a che se temo che tonto come sono appena sbarcato mi rapinerebbero di tutto! ;)

senti, ma se vai portaci qualche ricordino... o quantomeno qualche bella foticina! ;)

ti saluto con un abbraccio e ti auguro buona serata e buon w.e.!!! ;)

ciao,
M@;-)

Guja ha detto...

eh si marcy anche perchè tutte le foto fatte l'ultima volta sono state perse visto che un pò di tempo fa il mio computer ha dato di matto, e io grande intelligentona non avevo un back up di tutte le mie foto quindi diciamo che sono un pò disperata senza ricordi ma meno male che nella mia testa tutto è limpido peccato che non riesco a proiettare tutto sul blog se no che foto stupende avrei!!!

grazie mille un bacio e un mega abbraccio buona serata e buon week and anche a te chissà se stasera riesco a farmi la mia seratina hip hop... proprio degna di new york!!!

Alberto ha detto...

NYC is the place to be! ;-)

Un abbraccio newyorker :-)

Guja ha detto...

i think same!! i love new york