giovedì 26 giugno 2008

la vita insieme a te... amore mio..

8 commenti:

Alberto ha detto...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D

Che belli che siete insieme!!!

Un abbraccio sincero :-)

Alberto ha detto...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Questo è il nuovo indirizzo blog di PIDEYE ;-)

http://www.honoluluarrivo.splinder.com

Baol ha detto...

Quanto siete carini!!! :)

PIDEYE ha detto...

Carucci si si:)
Ciau Guja :)Pideye

PIDEYE ha detto...

Carucci si si:)
Ciau Guja :)Pideye

Guja ha detto...

ciao amico grazie mille per avermi dato l'indirizzo della mia patata, ahhh non ti ho detto la novità il mio piccolino mi ha chiesto di andare a vivere insieme, infatti sono al settimo cielo ... ci sentiamo presto
un abbraccio accasato!!!

baol; grazie tesor buon week and!

la mia piccolina è venuta a trovarmi ti bacio tesor ... ciao ciao!!!

Alberto ha detto...

Sono molto felice per voi! :-D
Tutto sta crescendo nel modo giusto, mi pare.
Continua a seguire il tuo cuore, senza avere fretta.

Step by step il sogno si realizzerà, vedrai. ;-)

Un abbraccio fiducioso :-)

PIDEYE ha detto...

Ciau:)