lunedì 14 luglio 2008

AMAZING!!!

5 commenti:

Alberto ha detto...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D

Un altro post senza parole?!?!!? o.O
Quasi quasi rimpiango le lettere aperte a Orso... :-D
(scherzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...)

Un abbraccio logorroico :-)

Guja ha detto...

ma alby, non ho parole per descrivere questo super mega figone scozzese, il viso e il corpo parlano da soli, è bello così bisogna ammirarlo uno così altro che orso con tutto rispetto parlando... e poi volevo ricordarti che orso è un capitolo chiuso, ho riaperto il blog apposta perchè questo è tutto mio e di samu, queste sono delle foto per rifarmi gli occhi ogni tanto!!!! bacio bacio!!!

un abbraccio scozzese!!!

Alberto ha detto...

Non volevo buttare sale sulla ferita, scusa.
Però ti preferisco in versione "parlante" anziché no, anche perché è più difficile commentare una foto che un pensiero; soprattutto perché abbiamo un concetto di "bello" diverso... ;-)

Certo che, se questi sono i tipi che ti piacciono, mi sa che ti sarei piaciuto anch'io se ci fossimo conosciuti quando io avevo 20 anni. Il che è tutto dire. :-D

ehehehehehheehHhEHehhehehehehe...

Poi mi piace come scrivi, lo sai.
A proposito...

Girando per internet, mi sono imbattuto in una ragazza che scrive con uno stile simile al tuo, sai?
Prova a farci un salto a conoscerla, magari diventate amiche (o magari mi scrivi che non ha alcuno analogia con te e che io mi sto rinco****nendo, il che probabilmente è vero. :-/ - ndr)
http://lolitadanslescoulisses.blogspot.com/2008/07/lui.html

Un abbraccio sponsor :-)

Alberto ha detto...

http://lolitadanslescoulisses.blogspot.com/
2008/07/lui.html

(l'ho riscritto perché si era spezzato)

Guja ha detto...

si siamo molto simili grazie cucciolo mi hai dato uno spunto... spero di fare amicizia con le è molto interessante..