martedì 29 aprile 2008

Rubrica: Perchè gli ex ci capiscono cosi bene?

Per quelli che non lo sanno ho deciso di riaprire il blog e scrivere dell'amore come se tenessi una rubrica diciamo un sex and the city all'italiana, nei momenti di sconforto non vi vengono mai i mente gli ex o le ex di quello che facevate, il fuoco che c'era la gioia di essere ragazzina nonostante le responsabilità?, a me vengono in mente le serate a guardare film mai visti, sbronze a feste e a ridere dei vecchi tempi, passeggiate alle 6 del mattino e aggiustarsi i capelli perchè sai che lui ti bacierà proprio li sotto casa prima di andare a letto, oppure sfrontatamente lo corteggi davanti a tutti i suoi amici e dopo questo gesto ritrovarsi sul lungo lago avvinghiati per tutta la notte.. Oppure le cenette a lume di candela e fare l'amore sotto la doccia e farsi le coccole fin chè non ti addormenti sul suo petto, forse gli ex sanno quello che vuoi perchè hanno sperimentato? o semplicemente sanno le tue insoddisfazioni e vogliono colmare quel vuoto? Cosa ci spinge a ritornare sui nostri passi, la paura di rimanere da sole? oppure semplicemente provare ad aggiustare qualcosa che non va? secondo me l'ultima cerchiamo sempre di non buttare via niente e il vintage va sempre di moda... é perchè si rimane amici anche dopo essere stati innamorati uno dell'altro dove finisce quell'amore va a qualcun'altra? non abbiamo il diritto di farlo rimanere solo nostro? Cosa fa scatenare in un uomo l'assenza d'amore? Non vi manda in estasi uno sguardo ben riuscito, una carezza sexy al momento giusto, una telefonata dalla voce calda da quell'uomo che sa quasi tutto del tuo corpo, una battuta che ti fa ridere e sentire bella al momento giusto? Le donne vogliono realmente gli ex come amici? Cosa sono delle certezze che siamo ancora in gara?..

mercoledì 23 aprile 2008

Che lavoro avresti fatto da grande?

Io da piccola dalle età di 9 anni ho sempre sognato di lavorare nel magico mondo della moda e ci sono riuscita tre anni fa ho iniziato la mia carriera come libera professionista, dopo varie esperienze di assisente e saloni sono una donna giovane indipendente, e soddisfatta, ma cosa avrei fatto se non fossi stata una hair and make up artist? , forse la fotografa,la designer di interni, di vestiti, la pittrice, la grafica, la modella,l'attrice, la ballerina, la cantante, la pianista..
Beh forse avrei avuto l'imbarazzo della scelta ma quanto i vostri sogni vi influenzano? , quanto siamo disposti a rinunciare per i propri sogni? é proprio vero che si rinuncia a tutto? mmh non ne sono così sicura la risposta è scontata ma non sempre ci concentriamo sulle nostre mete!! Devo dire che io ultimamente mi sono sacrificata parecchio per tutto ciò che amo e non è stato facile, però la soddisfazione appaga per te caro mio che tiri fuori il meglio di me, tu che mi rubi i silenzi più intensi, tu che mia regalato le lacrime più dolci, tu che mi fai ballare e sorridere allo stesso tempo!!
Quanto un lavoro ti appaga e ti fa sognare tutta la dolcezza e ti fa vedere il mondo rosa?
Forse il mio e ne sono grata!!

BEN TORNATA

Beh prima di tutto volevo dare un saluto alle persone che non mi leggono e mi sentono da un pò..
ultimamente sono successe un sacco di cose, ma per chi mi conosce bene sa che non mi posso separare dalla scrittura!!spero di recuperare tutti i miei vecchi contatti.. nel frattempo anticipo un progetto una rubrica personale tipo giornale personale siete i benvenuti!!!