giovedì 25 settembre 2008

Influenzati

(Quanto mai ti ho chiamato sei proprio una delusione, cmq non spendo più parole per te sei solo un poverino a volte mi fai pena veramente, io sarò stronza ma tu sei falso come vorrei essere ancora più stronza per non rivolgerti la parola ma non ci riesco perchè penso sempre che non è bello trattare male gli altri. cmq chiusa parentesi non volevo parlare di te.)

Alcuni testi di canzoni, alcuni film sono poco istruttivi le persone possono veramente cogliere l'essenza delle cose senza essere coinvolte ho assumere un atteggiamento sbagliato? io penso di si ma solo per il 20% della popolazione,qunti ragazzi ascoltano musica rap e imitano i video che devono oppure parole che sentono, quanti si drogano perchè gli altri si drogano?, quanti bevono perchè gli altri bevono.. ormai le persone non si sanno divertire senza drogarsi o alcolizzarsi che tristezza , eh parla una che di esperienze ne ha fatte e anche tante, ma non è meraviglioso quando hai la vita che scorre liscia con soddisfazioni, una bella famiglia, degli amici che sono veri, e non è che non vai a ballare o non ascolti determinata musica ma è come se c'è un muro non ti tocca sai che non ti influenzano negativamente, alcune frasi ti appartengono ma nulla di più, ormai la razionalità è un sogno ma può diventare realtà...

3 commenti:

Alberto ha detto...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
:-D

Senza nulla togliere alle tue meravigliose foto (soprattutto qiando il soggetto sei tu - ndr), questi sono i post che preferisco di te.
Scrivi in modo molto espressivo, sempre.

Un abbraccio TalentScout :-)

M@rcello;-) ha detto...

... ne stavo proprio discutendo con un amico in questi giorni: se sei fragile, penso che sia molto più facile cedere alla tentazione di cadere nei falsi miti...

... ma la domanda giusta è: come si fa ad avere l'opportunità di frequentare un ambiente sano?

ti saluto,
M@;-)

Guja ha detto...

cari amici certo che possiamo frequentare posti sano, basta non andare in accordo con situazioni che secondo il vostro codice etico non vanno bene, o si allineano ad essere delle persone sane oppure fanno i gruppi, i gruppi dei sani i gruppi degli alcolizati, di chi consuma droga ecc, io evito questi gruppi ho il mio gruppo di persone sane e parzialmente razionali perchè cmq siamo dei piccoli scemetti dentro di noi, ma non mi metto a uscire con persone che rubano, spacciano o hanno atteggiamenti da debosciati!!