mercoledì 10 settembre 2008

JUNGLE

si siamo tornati, ecco a voi la donna che spacca l'universo con un dito, sono un ninjia con una mossa metto tutti a k.o, non mi sono riposata, non ho fatto ferie, sono pronta fatevi sotto quest'anno è il mio anno perchè sono concentrata e sto guardando la montagna e ci sono quasi.... sono allineata invado il vostro universo, mi vedi ovunque e sono sulla bocca di tutti... GRRRRR.. siamo delle tigri giusto? e allora attenti perchè stasera mi faccio le unghie e domani graffio!!! Buon lavoro a tutti!!!

5 commenti:

M@rcello;-) ha detto...

wow, ke grinta! ;)

ciao,
M@;-)

Baol ha detto...

Wow...grintosissima!

takajiro ha detto...

gli occhi della tigre!!!
grande...

Guja ha detto...

ragazzi ma cosa pensavate di trovarmi mogia mogia a piangere sul latte versato!!! va bene pettinare le bambole però non siamo mica qua a togliere il pelo ai gatti!!!

besito la vostra pazzerella..

Alberto ha detto...

BENTORNATA, TIGRE!!!!!!! :-D

Un abbraccio roar! :-)